sábado, 10 de outubro de 2009

Palmeiras farà una BUSTO PER OBERDAN Cattani.


Sport In Palmeiras Società sono tre omaggi ai suoi idoli: Waldemar Fiume, Junqueira e Ademir da Guia. Ma Luis Gonzaga Belluzzo, presidente di Green, ha detto che honrrada a Oberdan Cattani. Alla fine della sua carriera, ha giocato per la Juventus, e perché di questo fatto vi è un busto di Oberdan. Egli Oberdan è considerato da molti il più grande portiere della storia del club. Cattani ha giocato per Palmeiras 1941-1954 e ha vinto quattro titoli nel Campionato Paulista, un Torneo Rio-San Paolo e Rio de Coppa 1951.Veja Belluzzo ha affermato a tale proposito: "Questo è uno dei grandi dolori che hanno Oberdan con Palmeiras" Belluzzo ha detto. "In realtà, ho chiesto al personale legale aveva qualcosa nello statuto dicendo che se il giocatore di fronte il Palm non poteva avere un busto. Mi hanno detto di no," ha continuato. "Allora, ho appena fare il busto. Dopo tutto, Oberdan è già 90 anni, e voglio che per godere di questo onore ", il presidente del Palmeiras. L'SAN MARCOS Belluzzo disse:" Egli mi disse di non durante il gioco, solo dopo l'arresto. "Beh, io come un tifoso di calcio fan, ho anche trovare Oberdan come uno dei più grandi portieri della storia del Verdão, e penso che il busto deve essere concretizzare. Forza Palestra!

Nenhum comentário:

Postar um comentário